Setaccio molecolari per ossigeno
Setaccio molecolare per ossigeno
Il setaccio molecolare per l’ossigeno è una sorta di materiale di adsorbimento avanzato, che può essere utilizzato per separare azoto e ossigeno.
Setaccio molecolare per ossigeno:
- Questo prodotto è adatto per la separazione dei gas industriali ad alta temperatura o a bassa temperatura e bassa pressione, per la purificazione dei gas e per altre applicazioni, come le industrie di processo, la metallurgia e l’industria chimica;
- Il setaccio molecolare è in grado di adsorbire azoto, anidride carbonica e altri gas presenti nell’aria, ma non il vapore acqueo;
- Il setaccio molecolare ha una buona stabilità termica, elevata resistenza, resistenza alle basse temperature e lunga durata;
L’ossigeno è un materiale vitale, utilizzato nella respirazione, nella saldatura, nell’industria chimica e in altri campi. Il setaccio molecolare è un tipo di materiale avanzato ad alta efficienza e basso costo. Può essere utilizzato come setaccio molecolare per la separazione dell’ossigeno.

Il setaccio molecolare utilizza il principio dell’adsorbimento e del desorbimento per separare le molecole di gas. Il materiale ha un livello di purezza molto elevato e può essere utilizzato ripetutamente. È diventato un materiale importante per la produzione di ossigeno e anidride carbonica.
I setacci molecolari TS-SM Technoservice forniscono costantemente ogni chilo, risultati ad alte prestazioni che alimentano i concentratori di ossigeno per le cure respiratorie. I setacci molecolari TS-SM Technoservice aiutano le persone a respirare meglio.
Una popolazione di pazienti in costante crescita ha bisogno di una fornitura d’aria ricca di ossigeno a portata di mano. Stazionari o portatili, questi dispositivi di concentrazione dell’ossigeno funzionano facendo passare l’aria ambiente attraverso una colonna di setacci molecolari. Le proprietà uniche della colonna separano quindi l’ossigeno dall’azoto nell’aria ambiente e rilasciano un flusso fino al 94% di ossigeno puro.